Cucine contemporanee

Cucine di qualità dal design contemporaneo

Vieni da Stosa Cucine Cento per scoprire i top sellers della gamma! Oppure scopri le soluzioni dal design contemporaneo di assoluta qualità. Come la cucina Beverly, che fa della perfetta gestione degli spazi il suo punto di forza: dai volumi essenziali, si può combinare con diversi tipi di isola e banconi snack. Particolarissimo lo stile di Ontario, che ripropone in chiave contemporanea il gusto italiano di fine Ottocento utilizzando materiali di qualità, come il rovere massiccio 25 mm.

Cucina dalla raffinata funzionalità

Cucina dalla raffinata funzionalità
Il modello York è una delle cucine dal design contemporaneo più apprezzata grazie al connubio perfetto di eleganza, funzionalità e innovazione. È' una soluzione di qualità e si fa riconoscere soprattutto per l'inconfondibile impronta del rovere delle ante, che si intravede sotto la verniciatura disponibile in un'ampia palette cromatica. Grazie anche alla vasta gamma di accessori e dettagli combinabili in metallo, la cucina contemporanea York guadagna un imperdibile tocco garage. Scoprilo nello showroom in provincia di Modena!

Soluzioni da personalizzare

Soluzioni da personalizzare
Maxim è una delle proposte più recenti di Stosa nel catalogo delle cucine contemporanee. Vieni a scoprirla presso Cucine Stosa Cento in provincia di Modena, dove questo modello si mostra nella sua qualità e fa emergere la perfetta unione tra tradizione e innovazione. Dal design contemporaneo, Maxim offre un'ampia possibilità di personalizzazione grazie ai moduli che alternano vani chiusi, elementi a giorno e ampie armadiature funzionali alla vita quotidiana. Questo modello è perfetto anche per chi ha poco spazio grazie ai volumi compatti.

Prenota un appuntamento allo 348 4113223 e scegli la tua cucina

Share by: