Cucine classiche

Arredamento dalla linea classica a Cento

Se vuoi una cucina fuori dal tempo e che trascenda le tendenze del design, l'arredamento della linea classica firmato Stosa Cucine è quello che fa per te. Presso lo store di Cento sono esposte soluzioni di grande pregio come la nuovissima Dolcevita, che si rifà alla tradizione artigianale ed esprime i proprio spirito romantico con dettagli accurati; disponibile anche in variante avorio filo oro e i pomelli in Swarovski. Anche la cucina classica Focolare è una scelta di valore per gli amanti del legno massello.

Tutto il bello della tradizione in cucina

Tutto il bello della tradizione in cucina
Di tradizionale la cucina Saturnia, 100% Made in Italy, ha di classico solo la linea estetica. Questa cucina targata Stosa abbina infatti un design d'altri tempi con le funzionalità più evolute per prestazioni di alto livello. Bellissimo anche il modello dalla linea classica Malaga, disponibile presso lo store di Cento: questa cucina senza tempo fa rivivere una tradizione che continua a rinnovarsi e regala un'atmosfera calda e di grande lusso grazie alla finitura in noce.

Arredi armoniosi dalla linea classica

Arredi armoniosi dalla linea classica
Più dinamica è la proposta della linea classica Ginevra, che mostra uno stile semplice ed essenziale, perfetto per valorizzare gli ambienti con un tocco chiaro e luminoso. Aida mostra un design lineare, armonia delle forme e comfort che si traduce anche nell'intregrazione con materiali e dispositivi tecnologici. Equilibrio è anche la parola chiave della cucina dalla linea classica Bolgheri, che promuove il buon gusto e la convivialità grazie alle sue forme morbide e armoniose.

Scorpi le cucine classiche Stosa a Cento, chiama lo 051 6832647 o lo 348 4113223

Share by: